Spinosi di Campofilone, da Dubai a Torino per esportare la cultura del benessere

L'evento al golf club 'I Roveri' ha permesso di degustare la pasta pensata per gli atleti e gli amanti dello sport, per cui l'azienda è stata premiata a Dubai

Vincenzo e Marco Spinosi

Vincenzo e Marco Spinosi

Torino, 24 marzo 2022 - Dopo aver ricevuto il primo premio categoria innovazione salute e benessere alla fiera Gulfood di Dubai, le Fettuccine Zero+ di Spinosi, approdano al Golf Club I Roveri di Torino.

Domenica 20 marzo 2022 c’è stata la prima gara di apertura della stagione golfista Spinosi golf Cup, durante la quale la ditta Spinosi di Campofilone (Fermo) ha fatto degustare i suoi prodotti tipici, tra cui le Fettuccine Zero+ presentate dallo chef Attilio Girello.

Lo chef Attilio Girello con le fettuccine pluripremiate di Spinosi
Lo chef Attilio Girello con le fettuccine pluripremiate di Spinosi

L’Azienda Spinosi con il prodotto Fettuccine Zero+ si è aggiudicata il Gulfood Innovation Award 2022 nella categoria Prodotti innovativi – salute e benessere classificandosi al primo posto. Si tratta di una pasta realizzata con farina di lenticchie rosse, pensata per gli atleti e gli amanti dello sport. 

Ricordiamo che la famiglia Spinosi, una delle famiglie pastaie più famose e note delle Marche è stata scelta dal premio Oscar Gabriele Salvatores come simbolo per raccontare l’Italia dell’artigianalità e della bellezza all'Expo di Dubai.