Servigliano (Fermo), 3 settembre 2017 - Tanti giovani e famiglie sotto al palco per cantare a squarcia gola i successi di J-Ax e Fedex. Tantissimo pubblico e clima da grande festa per il concerto di fine estate allestito nel Parco della Pace di Servigliano, circa 7.000 le presenze registrate dalla Best Eventi che ha organizzato la manifestazione.

L'afflusso del pubblico è iniziato intorno alle 18,30 creando un colpo d'occhio molto piacevole con giovani, ma anche tanti genitori con bambini al seguito. Alle 21,30 con estrema puntualità J-Ax e Fedez sono saliti sul palco accolti da un boato, poi è iniziata la festa con i ragazzi che hanno cantato a squarcia gola illuminando la scena con i telefonini.

Ad aprire le danze è stato uno dei grandi successi dell'estate: Senza pagare, a cui sono seguite Cuore nerd, Comunisti con il rolex, Assenzio e le tantissime canzoni che hanno regalato brividi ed emozioni alle migliaia di ospiti. Una bellissima serata di musica, riuscita anche sotto il profilo dell'accoglienza.