Carlotta Maggiorana a Montegiorgio
Carlotta Maggiorana a Montegiorgio

Montegiorgio (Fermo), 28 Settembre 2018 - “Qui a Montegiorgio mi sento veramente Miss Italia”. Sono alcune delle parole con cui Carlotta Maggiorana, splendida Miss Italia 2018, ha salutato i suoi concittadini in occasione della festa che si è svolta in piazza Matteotti. La neo reginetta di bellezza, è arrivata intorno alle 21,40 in Corso Italia ed è stata subito accerchiata da una folla di montegiorgesi che hanno colto l'occasione per scattare qualche foto. Poi accompagnata dal Corpo bandistico Domenico Alaleona è stata accolta sul palco appositamente preparato per l'occasione.

CARLOTTA STORY_33730577_084849

La piazza era letteralmente gremita, presenti anche il Vice Prefetto di Fermo Francesco Martino, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, diversi sindaci e assessori dei comuni limitrofi, ma soprattutto tanti montegiorgesi.

ANSA

“Sono onorata e orgogliosa di essere qui – commenta Carlotta Maggiorana – non mi aspettavo tutto questo, sto tremando di emozione. Qui a Montegiorgio, dove sono cresciuta, mi sento veramente Miss Italia. Dedico questo titolo a mio padre che non c'è più ma veglia sempre su di me. Alla mia regione colpita dal terremoto, con tanta gente che sta ancora soffrendo. Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative, un bacio a tutti”.

image

Dopo una serie di ringraziamenti, a tutte le persone che gli sono state vicino durante l'avventura del concorso di bellezza, è stato il sindaco Michele Ortenzi a porgere i suoi saluti. “Proprio in questa piazza nel mese di agosto – racconta Ortenzi – sei riuscita a conquistare la tua prima fascia. In quell'occasione ti dissi, spero che quanto diventerai Miss Italia, ti ricorderai di Montegiorgio. Oggi sei qui, è una bellissima serata, perché tutta la popolazione si è stretta intorno alla tua famiglia per questa meravigliosa avventura”.

LEGGI ANCHE Miss Italia 2018 e foto hot, Carlotta resta vincitrice. Ma spuntano altri scatti osè

Miss Italia, le nuovo foto hot sulla copertina di Oggi