Fermo, 25 settembre 2018 - Arriverà probabilmente domani il verdetto circa la conferma o la revoca dell’elezione a Miss Italia 2018 di Carlotta Maggiorana. Ore di trepidante attesa dunque, tuttavia le sensazioni e le previsioni sono positive, rassicuranti per la modella 26enne di Montegiorgio finita nella bufera dopo la pubblicazione da parte di un settimanale di foto osè.

AGGIORNAMENTO Il verdetto: Carlotta mantiene il titolo

CARLOTTA STORY_33730577_084849

Intanto domenica il patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani a ‘Domenica In’ ha spiegato: "Al momento Carlotta non rischia la corona, non ci sono gli elementi per toglierle il titolo". Sempre domenica c’è stata la prima uscita ufficiale per la Maggiorana. Quasi in chiusura della trasmissione di Fazio, intorno ad una sorta di tavola conviviale, si sono seduti molti ospiti: Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme, Pippo Baudo, Orietta Berti, Fabio Volo e la Maggiorana, accompagnata da Francesco Facchinetti.

MISS 2_33706646_072306

"Si tratta di foto rubateha spiegato Carlotta – per cui non è stata data alcuna autorizzazione. C’è una commissione di garanzia che valuterà se ci sono le condizioni per convalidare l’elezione. Io sono serena". Nel frattempo i cittadini di Montegiorgio si stanno preparando per il grande ritorno di Miss Italia. La festa si terrà venerdì alle 21 in piazza Matteotti.

La copertina di Oggi