Volley Angels, il direttore tecnico Daniele Capriotti
Volley Angels, il direttore tecnico Daniele Capriotti

Porto San Giorgio (Fermo), 16 gennaio 2017 – È sempre più internazionale il curriculum di Daniele Capriotti, direttore tecnico di Volley Angels Project. Il sambenedettese, infatti, ha accettato l’ingaggio propostogli dal Raisiojn Loimu, squadra che milita nella Mestaruusliiga, la Serie A di pallavolo maschile finlandese.

Un incarico che inorgoglisce la società di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. “Siamo contenti – dichiara il direttore sportivo Fulvio Taffoni – per questo nuovo incarico di Daniele Capriotti, un ispiratore di qualità che acquisendo maggiore esperienza a livello internazionale non farà che elevare ulteriormente il livello della nostra società, che da lui riceve i consigli necessari per migliorare l’attività quotidiana”.

Non è la prima volta che Daniele Capriotti fa un’esperienza all'estero: attualmente è il commissario tecnico della Nazionale femminile islandese e già in passato aveva lavorato come secondo allenatore nella Plus Liga maschile della Polonia.

Capriotti debutterà in Finlandia sabato 21 gennaio alle 17 contro il fanalino di coda Riento.

L'impegno finlandese si concluderà in aprile, quando il tecnico dovrà recarsi in Islanda, dove la Nazionale sarà attesa da tre impegni fondamentali. Quindi sarà di rientro in Italia solo a fine giugno, comunque in tempo per Volleyfuturo, il camp estivo organizzato da Volley Angels Project.