La Sangiustese ribalta il Servigliano I gol di Iori valgono la zona playoff

I padroni di casa vanno in vantaggio con Frinconi. Una doppietta dell’attaccante. regala il successo a Viti

Migration

SAN MARCO

1

SANGIUSTESE

2

SAN MARCO : Giorgi; Marziali, Ruiz, Germani; Frinconi (23’st Rango), Crescenzi, Achiq, Ley; Bucci, Flores, Kelly (37’st Gentile). All. Innamorati.

SANGIUSTESE: Barufaldi, Basconi, Monserrat, Ferri ; Iuvalè; Tomassetti, Ercoli, Foró (27’st Iacoponi), Stortini (8’st Zira); Cheddira (33’st Coucani), Iori. All. Viti.

Arbitro: Decimo di Napoli.

Reti: 10’ Frinconi, 39’st, 49’st Iori.

Note: ammoniti Kelly, Tomassetti,Ley, Zira, Iori. Espulso: 27’ Basconi; Recupero: 1’pt - 4’st.

Successo di carattere per la Sangiustese che, nonostante lo svantaggio iniziale, negli ultimi minuti trova il modo di rimontare e portare a casa tre punti importantissimi per agganciare il quinto posto in classifica. Gara che inizia in modo molto equilibrato. Al 10’ però ci pensa Frinconi a portare in vantaggio i padroni di casa grazie ad un gran gol al volo sugli sviluppi di un corner, sul quale Barufaldi non può nulla. Il Servigliano è galvanizzato e pochi minuti dopo acquisisce anche la superiorità numerica, visto che Basconi stende Bucci lanciato a rete. Il Servigliano cerca quindi di controllare senza affanni la partita, con la Sangiustese chiamata a spingere per recuperare il risultato.

Nella ripresa mister Viti inserisce Zira, per dar manforte a Iori, mentre i locali continua a difendere con ordine e provare a chiudere la gara. Proprio quando il Servigliano sembrava in pieno controllo, ecco l’acrobazia vincente di Iori che rimette le cose in parità. Il Servigliano non molla e prova a tornare in vantaggio, ma Barufaldi si supera prima su Flores e poi su Bucci. Sangiustese che ci crede fino alla fine e al 49’ ecco che Iori riceve palla in area e batte Giorgi, facendo esultare tutta la panchina rossoblù. Tanta amarezza per la San Marco Servigliano, costretta ad uscire a testa bassa dal campo al termine di un’ottima gara, in cui fino alla fine ha avuto la possibilità di portare a casa l’intera posta in palio. Vittoria importantissima per la Sangiustese, che scala la classifica e si porta così in piena zona playoff.