L’associazione ’Tutti per la Sutor’ rileva la maggioranza del club

Passaggio di consegne davanti al notaio: Molly Pizzuti ha rassegnato le dimissioni e nuovo presidente è stato nominato Mauro Gismondi

Migration

La Sutor Basket Montegranaro cambia proprietà. "Mediante atto notarile avvenuto il 25 novembre nello studio dei Notai Associati Ciuccarelli-Mori, l’associazione "Tutti per la Sutor" è diventata formalmente proprietaria della maggioranza delle quote sociali della società veregrense. Il 10 dicembre l’assemblea del consiglio direttivo dell’associazione "Tutti per la Sutor" preso atto delle dimissioni dalla carica di presidente della Sutor rassegnate dalla Molly Pizzuti ha nominato il nuovo presidente nella persona del Mauro Gismondi (nella foto), contestualmente è stato nominato presidente dell’associazione "Tutti per la Sutor" Roberto Di Rosa. Tutti i soci del consiglio direttivo esprimono profondo ringraziamento a Molly Pizzuti ed a tutti i vecchi soci della Sutor per l’impegno e la passione avuta nel portare avanti il glorioso nome della Sutor. Per quanto concerne la stagione sportiva in corso, la società, pur consapevole delle difficoltà del campionato di serie B, assicura che facendo seguito anche al recente cambio di guida tecnica, sta lavorando ogni giorno con ogni componente dello staff per invertire il trend negativo, al fine di migliorare la situazione attuale e si valuteranno le azioni possibili per raggiungere gli obiettivi preposti di inizio stagione. La società tiene inoltre a ringraziare tutti i partner, istituzioni, tifosi, appassionati ecc. che in questo periodo di particolare difficoltà sono comunque vicini alla squadra ed alla pallacanestro cittadina in generale, ed invita tutti ad entrare a far parte dell’associazione "Tutti per la Sutor" o ad essere di sostegno, affinché si possa ritornare a competere a certi livelli, perché Montegranaro ne è capace e soprattutto se lo merita. Per informazioni scrivere a: info@sutorbasket.it lasciando i recapiti al fine di essere contattati.

Il prossimo impegno casalingo vedrà domenica alle 18 la Sutor del nuovo coach Cagnazzo affrontare la squadra rivelazione del torneo quella Goldengas Senigallia che attualmente ha 14 punti in classifica frutto di 7 vittorie in 12 partite. Ci vorrà una grande prestazione dei gialloblù per tornare alla vittoria.

Endrio Ubaldi