Playoff, se la giocano Centobuchi e Monturano

Ultima giornata in Promozione B con tantissime emozioni e soprattutto con verdetti che sono cambiati proprio all’ultimo giro di lancette. In zona play-off l’Aurora Treia va direttamente in finale visto il maxi distacco dalla quinta classificata; l’altro posto in finale se lo giocheranno Atletico Centobuchi e Monturano Campiglione con i calzaturieri che dovranno solo vincere in casa del Centobuchi per il peggior piazzamento finale. Retrocedono in Prima Categoria il Grottammare e la Passatempese mentre ai play-out ci si giocherà la salvezza nelle due sfide Monticelli-Castel di Lama e Corridonia-Futura 96. In Prima Categoria l’Azzurra Sbt vince i play-off del girone e si giocherà lo spareggio contro l’Appignanese. In Seconda la sfida di spareggio sarà Petritoli-Castoranese.

Promozione B: Aurora Treia-Monterubbianese, Civitanovese-Casette Verdini, Cluentina-Atletico Centobuchi, Corridonia-Monticelli, Futura 96-Grottammare, Monturano Campiglione-Matelica, Potenza Picena-Castel di Lama, Trodica-Palmense, riposa Passatempese Classifica: Civitanovese 69; Aurora Treia 64; Atletico Centobuchi 55; Monturano Campiglione 51; Matelica 49; Trodica 49; Casette Verdini 44; Potenza Picena 40; Monterubbianese 38; Cluentina 36; Palmense 36; Monticelli 36; Corridonia 33, Futura 96 32; Castel di Lama 31; Passatempese 30; Grottammare 26.

Verdetti: Civitanovese promossa in Eccellenza. Play-Off: Atletico Centobuchi-Monturano Campiglione, Aurora Treia già in finale. Play-Out: Monticelli-Castel di Lama, Corridonia-Futura 96. Retrocesse in Prima Categoria Passatempese e Grottammare.

Prima Categoria D. Finale Play-Off: Azzurra Sbt-Cuprense 3-0.

Seconda Categoria G. Finale Play-Off: Grottazzolina-Petritoli 0-1.

Seconda Categoria H. Finale Play-Off: Castoranese-Olimpia Spinetoli 0-0.

Seconda Categoria. Finale Titolo Regionale: Real Elpidiense-Borghetto 1-2.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su