Poker Sangiustese

SANGIUSTESE

4

GROTTAMMARE

0

SANGIUSTESE: Raccio, Pagliarini, Calamita, Lanza, Iacoponi (30’ st Mateucci), Carrieri, Forò, Lasku (13’ st Doci), Pignotti (26’ Biondi), Olivieri (43’ Ercoli), Ruzzier (19’ st Petraruolo). A disp. Giachetta, Tomasetti, Ciurlanti, Ventresini. All. Manoni.

GROTTAMMARE: Finori, Fuglini, Cangiano, Haxhiu, Paniconi, Mallus, Iovannisci, Cisbani, Jallow, Franchi, Amadio. A disp.: Palanca, Amatucci, Piunti, Tombolini, Mancini, Daffeh, Alighieri, Panicis, Tanzi. All. Zazzetta.

Arbitrio: Ercoli di Fermo.

Reti: 34’ e 10’ st Ruzzier, 38’ Forò, 45’ Ercoli.

In Coppa Italia di Eccellenza la Sangiustese parte col piede giusto dopo un periodo segnato dall’emergenza Covid. I rossoblù tornano in campo e rifilano quattro gol al Grottammare. Al 34’ locali in vantaggio: ci pensa Ruzzier a calciare dove il portiere non può intervenire. Bello il raddoppio con l’inserimento di Forò, che in mezza giravolta manda la palla in fondo alla rete. Nel finale del primo tempo, Ercoli scrive il suo nome nel tabellino dei marcatori con un bel tiro al volo. Nella ripresa Ruzzier va ancora in gol, il giocatore ruba palla al difensore, si presenta davanti al portiere lo batte. Nelle altre gare di Coppa Italia l’Atletico Gallo ha vinto a Urbania, che si era portata sul doppio vantaggio con Fraternali (6’) e con Cantucci (37’), gli ospiti hanno ribaltato il risultato con la tripletta di Bartolini (44’, 35’ st e 42’ st); la Vigor Senigallia ha sconfitto 2-1 il Marina, in vantaggio con Zannini (5’), poi c’è stato il ritorno dei vigorini con Carsetti (17’) e Pesaresi (40’ st). Successo del Fabriano Cerreto (3-2) sulla Jesina, in vantaggio con Barchiesi (25’): i locali hanno ribaltato il risultato con Ciciani (39’) e Braccalenti (15’ st), i leoncelli hanno pareggiato con Barchiesi (37’ st) e un minuto dopo Stelluti ha segnato il gol vittoria, per il Fabriano Cerreto.