Tre punti alla Cluentina Il Corridonia pareggia

FUTURA 96

0

CLUENTINA

1

FUTURA 96: Bonifazi, Monti (70’ Felloussa), Gentile, Conte, Marozzi, Smerilli, Pelliccetti, Murazzo, Cingolani (62’ Marian), Mannozzi, Capiato. All. Cuccù.

CLUENTINA: Scoppa, Menghini, Brandi, Marcantoni, Porfiri (52’ Messi), Foglia, Gianfelici (82’ Guermandi), Trobbiani, Tomassini (62’ Giulianelli), Properzi (64’ Principi), Cammertoni (56’ Monserrat). All. Canesin.

Arbitro: Belli di Pesaro.

Rete: 33’ Cammertoni (rig.).

Note. Ammoniti: Marozzi, Pelliccetti, Gianfelici, Trobbiani, Cammertoni, Monserrat, Canesin. Recuperi 2’ p.t - 5’ s.t.

Colpaccio della Cluentina, che si impone al Postacchini di Capodarco, strappando i tre punti ai padroni di casa della Futura 96. Un sabato perfetto per i ragazzi di Canesin, che tornano a casa con tre punti fondamentali in chiave salvezza. Gara molto tirata quella andata in scena tra due formazioni chiamate a lottare per obiettivi opposti. I padroni di casa ci provano subito, ma Scoppa fa buona guardia. Il match cambia intorno alla mezz’ora. L’episodio chiave è in favore degli ospiti, che si guadagnano un calcio di rigore. Dal dischetto Cammertoni è glaciale e supera Bonifazi. La Cluentina amministra e chiude la prima frazione in vantaggio di un gol. Nella ripresa mister Cuccù prova a cambiare qualcosa, per dare maggior peso al reparto offensivo. Al triplice fischio è gioia grande per gli ospiti, che si allontanano a +3 dalla zona playout. Rallenta la sua corsa la Futura 96, che scivola a -1 dal quinto posto.