La cantante Elisa farà tappa a Ferrara il 20 settembre
La cantante Elisa farà tappa a Ferrara il 20 settembre

Ferrara, 19 agosto 2020 – Dopo Nek, Ferrara punta su un’altra big italiana della musica come Elisa attesa sul palco di piazza Trento Trieste, domenica 20 settembre, alle 21,30. Un evento questo riservato a poche città: Elisa ha infatti scelto Ferrara tra le uniche quattro date in Italia per un concerto organizzato, in questo caso, da Fabio Marzola, presidente dell’associazione musicale Butterfly, con il patrocinio e il sostegno del Comune.

“Ferrara si conferma una città attrattiva per gli artisti, vitale e piena di iniziative - dice il sindaco Alan Fabbri -. Siamo felici che anche Elisa, che ringraziamo, abbia scelto la nostra città. Grazie all’intera macchina organizzativa e ai tanti che credono e lavorano ogni giorno per la promozione di Ferrara e il rilancio, in sicurezza, degli eventi”.

Come accaduto con Nek, anche l’intero cachet dei tour della cantante, per stessa scelta dell’artista, andrà a compenso di tutti i professionisti addetti allo spettacolo colpiti duramente, in questi mesi, dalla crisi innescata dall’emergenza Covid.

Prenotazioni sulle piattaforme online Ticketone e Vivaticket. Aperto inoltre il ticket point ufficiale in via Padova 189 (dietro EuroSpin), nella sede dell’associazione musicale Butterfly. Orari, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 20,30. Sabato e domenica solo su prenotazione telefonica al 351 595 2501.

Elisa sarà la special guest di una settimana ricchissima di appuntamenti, tra concerti, musical, conferenze, presentazioni di libri.