Ferrara, 20 luglio 2018 - Questa sera l’alta moda calcherà la passerella di Lido degli Estensi con ‘Happy Birthday Star Fashion’, il red carpet presentato dalla nota showgirl Jo Squillo per festeggiare i vent’anni di carriera della stilista internazionale Patty Farinelli. Dopo aver portato i suoi abiti a Parigi, Hollywood e sulle più prestigiose passerelle del mondo del cinema infatti, la stilista ha deciso di tornare a Lido degli Estensi, dove tutto è partito, festeggiando questo ‘compleanno di carriera’ con una serata dai grandi ospiti.

La serata avrà inizio alle 21.30, quando una decina di modelle arriveranno sul red carpet a bordo di fiammanti Ferrari dello Scuderia Ferrari Club Enzo Ferrari di Modena, sfoggiando le più belle creazioni della stilista. Tra i testimonial della serata, l’attore Matteo Tosi e la modella hollywoodiana Regina Salpagarova, ma tanti saranno anche i momenti di spettacolo grazie al soprano Marzia Mya, alle campionesse regionali della scuola Dance Style Club di San Pietro in Casale e ai giochi di fuoco di Camilla Costa. Oltre alle collezioni della Farinelli sfileranno anche altre eccellenze del territorio, come le collezioni delle boutique Maison Blanche, Pianeta Brasil di Lido degli Estensi e l’Atelier Per Sempre Insieme di Boara Pisani.

La serata si concluderà con il grande show Revolution ideato da Maurizio Chiericatti, in collaborazione con Patty Farinelli, e l’immancabile taglio della torta. L’evento è a ingresso libero e aperto a tutti.

Vittoria Tomasi