REDAZIONE FERRARA

A tavola per dare un mano all’Avis. La San Lorenzo fa ancora centro

Copparo, da tutto esaurito la cena di beneficenza organizzata dall’associazione. Pagnoni: "Grande sinergia".

iniziativa è stata organizzata dall’associazione San Lorenzo di Gradizza

iniziativa è stata organizzata dall’associazione San Lorenzo di Gradizza

Successo per l’iniziativa dell’associazione San Lorenzo di Gradizza. Una serata memorabile quella organizzata dall’associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo.

Alla serata erano presenti il sindaco Fabrizio Pagnoni, il luogotenente Giuseppe Zurlo, comandante della Stazione dei Carabinieri di Copparo, il nuovo comandante della Polizia Locale Terre e Fiumi Giulio Sinchetto, Saverio Menna, presidente Anteas Copparo, Alessandro Zanella, vigile del fuoco volontario di Copparo, Antonio Giannini, presidente della Protezione Civile Volontari di Ro, Gian Marco Duo, presidente di Ail Ferrara e Alfio Pesci, presidente Avis Copparo. Proprio Pesci ha espresso un ringraziamento per il grande affetto dimostrato, sottolineando con forza l’importanza del dono del sangue, gesto semplice ma fondamentale per salvare le vite.

Il successo della serata è stato reso possibile dalla "grande e importante sinergia", sottolineata dal primo cittadino, tra istituzioni, realtà associative e singoli cittadini. Unione che è stata anche il cuore del messaggio del presidente dell’associazione San Lorenzo, Gianni Zampieri, che ha lodato l’impegno instancabile dei volontari e la generosità di numerosi sostenitori e ha ribadito il valore della coesione a supporto del volontariato e delle iniziative a favore del prossimo.