Incendio A13, traffico e code per un camion in fiamme / FOTO e VIDEO

Salvi i due pasdseggeri a bordo, vigili del fuoco e polstrada al lavoro per ore AGGIORNAMENTO / Si ribalta camion di solventi: A13 chiusa tra Interporto e Arcoveggio

Il camion in fiamme in A13

Il camion in fiamme in A13

Ferrara, 7 settembre 2018 - Sono 5 i chilometri di coda che si sono creati sulla A13 nel tratto fra Altedo e Ferrara sud, in direzione di Padova, all'altezza di Poggio Renatico. La coda è causata da un camion che ha preso fuoco (FOTO) poco prima delle 10. Il veicolo ora è spento, ma è rimasto fermo a lungo nella corsia di sorpasso e si transita su 2 corsie.

AGGIORNAMENTO / Si ribalta camion di solventi: A13 chiusa tra Interporto e Arcoveggio

image

Il camion era privo di carico e - sevcondo le prime indagini - ha preso fuoco per un caso di autocombustione (VIDEO) durante la marcia. Salvi entrambi i passeggeri, entrambi stranieri. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo, assieme alla polizia stradale, per domare l'incendio e disciplinare il traffico durante le operazioni di soccorso.

A13F_33482549_120619
A13F_33482549_120619

Autostrade per l'Italia, consiglia in alternativa di uscire ad Altedo e dopo aver percorso la viabilità ordinaria di rientrare in autostrada a Ferrara sud. Sul posto è presente personale di Autostrade per l'Italia a monitorare la coda ed a velocizzare il deflusso dei veicoli.