Ai Trepponti sfila l’eleganza Tutto esaurito per l’evento di Cna

Migration

Ha fatto registrare il tutto esaurito l’evento ‘Moda-Danza-Acconciatura’, che si è svolto domenica scorsa nella splendida cornice dei Trepponti di Comacchio. Organizzata da Cna Area Delta e Anam (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), la serata ha potuto godere del patrocinio e sostegno economico del Comune di Comacchio. Non sono mancati gli applausi dedicati a Giordano Conti, rinomato acconciatore, socio storico e presidente di Cna Area del Delta e presidente di Anam Ferrara, nonché ideatore della serata in collaborazione con Saverio Rizzetto, direttore artistico per diversi anni. Purtroppo, entrambi non hanno potuto presenziare, ma Conti ha comunque voluto salutare il pubblico con uno speciale video-messaggio.

La serata, curata nel coordinamento generale dal responsabile di Cna Area Delta Enrico Zappaterra, ha unito eleganza, spettacolo e musica. A sfilare sono state le aziende Atelier Il Sogno, Maison Blanche, Scuola Moda di Lorella Chinaglia, Fashion Ottica e Monilia di Silvestroni Chiara. Suggestive anche le esibizioni delle danzatrici della scuola di ballo Louise Gard, accompagnate dalle note della Surprise Band e del dj Enrico Foli.

Un momento speciale, avvenuto alla presenza del presidente provinciale di Cna Davide Bellotti, della vicesindaco di Comacchio Maura Tomasi e della consigliera regionale Marcella Zappaterra, è stata la consegna della Croce Guardiana del Delta, ideata dall’artista Antonio Romagnoli, alla delegazione del reparto Covid dell’ospedale del Delta, per l’impegno nella lotta alla pandemia: a premiarli la vicepresidente della Commissione Sanità del Senato Paola Boldrini. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Telethon.