Al carnevale sfila la bellezza. L’ospite d’onore è Manuela Arcuri

Il 3 marzo sarà presente la showgirl insieme a tante novità. Fra le creazioni un carro che ritrae il viso della cantante Mina.

Al carnevale sfila la bellezza. L’ospite d’onore è Manuela Arcuri

Al carnevale sfila la bellezza. L’ospite d’onore è Manuela Arcuri

Appuntamento per il 3 marzo a Mezzogoro, con Pitoch, "il carnevale più carnevale del basso ferrarese" che presenta una madrina d’eccezione, la bellissima Manuela Arcuri, ma soprattutto la possibilità di ammirare i bellissimi carri e i tanti gadget e dolciumi che lanciano suscitando sempre tanta gioia. Dopo mesi e mesi di lavoro al freddo nei capannoni agricoli i volontari del Comitato Manifestazioni, potranno mostrare le loro enormi e bellissime macchina dell’allegria che quest’anno si chiamano "Il tempo della musica", con il viso di Mina incredibilmente somigliante ed un altro cantante che piace ai giovani.

"Stanlio e Olio" che sembrano usciti da una delle loro comiche, l’enorme "Veliero dei pirati", Hulk e gli Avengers, il simpatico "Cricchetto" e poi Pitoch che impersona il famelico "Granchio Blu" destinato al rogo e sperano gli organizzatori sia propiziatorio ad una soluzione del problema. Ad animare la giornata i Tira-Tarde e i sempre bravissimi Alice e Denni con canzoni e musica. La prima uscita sarà domenica prossima a Copparo, la successiva a Bosco Mesola e l’ultima, il 10 marzo a Codigoro con lo spettacolo a cura della scuola di danza Hip Hop Missione Africa e Magazzini Reset ed ammirare ancora una volta le macchine dell’allegria dei bravissimi organizzatori di Pitoch.

cla.casta.