Alta moda in laguna con l’evento ’Star fashion’ Un mix di modelle e musica della stilista Farinelli

Domani alle 21 nella suggestiva cornice dei. Trepponti si terrà l’originale. manifestazione

Migration

Moda, musica, spettacolo saranno protagonisti, domani dalle 21, nella suggestiva cornice dei Trepponti di Comacchio, pronti ad ospitare l’evento ‘Star Fashion - Alta moda in laguna’, ideato e prodotto dalla stilista Patty Farinelli, con la collaborazione di Art Fashion Academy, il patrocinio e il sostegno del Comune di Comacchio e vari partner.

La serata è stata presentata ieri, alla presenza della stessa stilista Patty Farinelli, dalla vicesindaco di Comacchio Maura Tomasi, da Marco Fabbri di Pubblifonica (che ha fornito supporto e curato il casting delle modelle che sfileranno), e alla presenza di Ercole Pappi. Nel portare il proprio saluto, la vicesindaco Tomasi ha evidenziato come l’amministrazione comunale "sia lieta di concorrere a questo evento che si svolgerà nello splendido palcoscenico dei Trepponti. Siamo sicuri che il risultato sarà meraviglioso, come gli abiti che Patrizia ha confezionato". La stilista, che ha aperto un atelier in via Montenapoleone a Milano, torna nella sua Comacchio "che ho sempre nel cuore", e ha ringraziato il Comune e quanti l’hanno sostenuta nell’organizzazione dell’evento, che sarà condotto dagli attori Matteo Tosi e da Laura Spimpolo.

Nel corso della serata si alterneranno moda, premiazioni, intrattenimento, e saranno presenti illustri ospiti del mondo dell’alta moda. Verranno insignite del ‘Premio laguna’ due talentuose ragazze dell’Accademia del lusso di via Montenapoleone; vi sarà una sfilata di quattro modelle emergenti di Art Fashion Academy, e un momento dedicato a Veronica Furegato scomparsa nel dicembre 2021 a soli 19 anni, con una anteprima di alcuni abiti confezionati da Patty Farinelli sulla base dei bozzetti della giovane che ha sfilato per lei e stava diventando stilista.

v.f.