Auto finisce nella scarpata. Quattro feriti in ospedale

Incidente stradale a Boccaleone: 4 feriti, fortunatamente non gravi. Soccorsi rapidi, traffico bloccato per mezz'ora. Feriti portati in ospedale a Cona e Argenta.

Auto finisce nella scarpata. Quattro feriti in ospedale

Auto finisce nella scarpata. Quattro feriti in ospedale

Molta paura, ma per fortuna senza gravi conseguenze per la squadra di operai coinvolta. Quattro feriti ieri mattina a Boccaleone in un incidente stradale: è il bilancio di un sinistro in cui verso le 10 è rimasto coinvolto un camion, con a bordo quattro operai, diretto ad Argenta. Il mezzo pesante ha perso il controllo, è finito nella scarpata sottostante alla statale 16 e ha finito la sua corsa dopo alcune decine di metri.

Sono rimasti feriti, per fortuna non in modo grave, tutti e quattro i componenti dell’abitacolo del mezzo pesante, che viaggiava senza carico. Sono arrivati sul posto rapidamente i soccorsi, tre ambulanze, un mezzo dei vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Locale, che ha disciplinato il traffico.

I vigili del fuoco, con l’ausilio di una scala di legno e di una barella, hanno estratto dall’abitacolo gli operai, poi portati non senza fatica sulla strada soprastante.

I feriti sono stati stabilizzati e poi portati all’ospedale: due in quello di Cona e due in quella di Argenta.

Nessuno di loro per fortuna è grave. Il traffico è rimasto bloccato per una mezz’oretta, i veicoli sono poi lentamente defluiti e liberato la viabilità.

Franco Vanini