Cade dalla moto e poi riparte, durante la notte si sente male. Soccorso dal fratello, è grave

Pontelangorino, una volta rientrato il centauro ha iniziato ad accusare forti dolori

Cade dalla moto, riesce a rimettersi in sella ma quando arriva a casa inizia a subito sentirsi male, al punto da dover chiamare i soccorritori. Sono gravi le condizioni del protagonista di questa vicenda, un motociclista 47enne, trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna nella notte tra ieri e sabato. Tutto comincia intorno all’1.40. Carabinieri e 118 intervengono a Pontemaodino, dove era stato segnalato un motociclista uscito di strada. Sanitari e militari giungono sul luogo indicato, ma non trovano nulla. Cercano nei dintorni, ma non c’è traccia né della moto né del suo conducente. L’allarme rientra, ma per poco. Circa un’ora dopo, infatti, arriva una nuova chiamata, stavolta da Pontelangorino.

La richiesta di intervento riguarda lo stesso centauro coinvolto nell’incidente di poco prima il quale, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rientrato a casa dopo la caduta salvo poi iniziare a stare male, accusando forti dolori. L’uomo, 47 anni, è stato inizialmente soccorso dal fratello, che ha allertato l’ambulanza. Il 118 si è precipitato sul posto e lo ha trasportato inizialmente all’ospedale del Delta. Le condizioni del motociclista sono però apparse piuttosto serie. Al punto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo all’ospedale Maggiore di Bologna.

L’elicottero è dunque atterrato all’ospedale di Lagosanto e ha trasportato il 47enne al nosocomio del capoluogo emiliano, dove dovrebbe essere stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico.