Caduta Libera, alla corte di Gerry Scotti una ragazza di Terre del Reno

L'avventura di Nicole Pesci nella trasmissione di Canale 5

Caduta Libera, Nicole Pesci con Gerry Scotti

Caduta Libera, Nicole Pesci con Gerry Scotti

Ferrara, 22 agosto 2019 - Tra i protagonisti di Caduta Libera, la nota trasmissione di Canale 5 che vede al timone il presentatore Gerry Scotti, nella puntata del 21 agosto c’era anche la ferrarese Nicole Pesci. La giovane, da Dosso di Terre del Reno è stata la seconda scelta del campione Cristian Fregoni, imbattuto da una ventina di puntate. Posizionata sulla botola numero 10, Nicole Pesci ha resistito fino alla domanda numero sette che chiedeva il nome della roccia sedimentaria costituita da granuli di sabbia.

Non riuscendo a dare la risposta corretta ha dovuto sperimentare il tradizionale volo dando appuntamento alle prossime puntate dove la si rivedrà. Sotto al suo lecca lecca c’erano proprio i 100.000 euro che però, scegliendo il piede bianco che nascondeva 1000 euro, sono sfumati dinnanzi al campione.

Nicole si è contraddistinta per il suo modo sbarazzino e frizzante; nella sua presentazione ha parlato anche di Cento e del carnevale. “Avevo partecipato l’anno scorso all’Eredità, quando c’era ancora il compianto Fabrizio Frizzi, in una delle ultime puntate che ha registrato. Mi era piaciuta l’esperienza e sono poi stata scelta per Caduta Libera – ha spiegato Nicole - Non vado a questi giochi per vincere, che comunque non fa mai male, ma per l’esperienza in sé perché si conoscono tante persone di tutta Italia e si diventa amici. Con gli altri concorrenti di Caduta Libera, infatti, abbiamo creato un nostro gruppo WhatsApp con il quale rimaniamo in contatto. In più, con me era venuta la mamma che è si è potuta godere la trasmissione tra il pubblico. Una bellissima esperienza che ho voluto regalare anche a lei, fan di Gerry Scotti. Abbiamo anche conosciuto i barzellettieri de ‘La sai l’ultima’. Ciò che rimane di più di questa fantastica esperienza sono soprattutto le persone che si conoscono e che ti rimangono dentro. Cosa c’è nella botola? E’ un volo di un paio di metri, fai in tempo a sentire il vuoto”.