Cibi e benessere in gravidanza

Domani, nell'ambito della campagna "Autunno Rosa", si terrà un evento online sull'alimentazione sana, sicura e sostenibile in gravidanza. Interverranno esperte per un confronto di 30 minuti con il pubblico. Domande possibili sulla chat Facebook o via email. #AutunnoRosa #CostruiamoUnaComunitàInSalute

"Alimentazione sana, sicura e sostenibile in gravidanza" è il tema che verrà affrontato nell’evento online domani, alle 16.30 nell’ambito della campagna ‘Autunno Rosa’, promossa dalle Aziende Sanitarie ferraresi per promuovere la prevenzione della salute al femminile a 360 gradi.

Tutte le donne in gravidanza e le persone interessate al tema possono seguire l’evento in diretta Facebook, collegandosi direttamente alla pagina Facebook dell’Azienda Usl di Ferrara il giorno dell’evento o cliccando al seguente link: https:www.facebook.comevents1630590547468534.

Interverranno la dott.ssa Federica Sandri, dirigente medico dell’Unità Operativa Complessa di Igiene Alimenti e Nutrizione, la dott.ssa Arianna Pagliarini dietista dell’Unità Operativa Complessa Igiene Alimenti e Nutrizione, e la dott.ssa Barbara Babbini ostetrica dell’Unità Operativa Semplice Salute Donna.

Un confronto di 30 minuti con le esperte per una corretta e sana alimentazione in gravidanza, aperto alle domande del pubblico. E’ possibile porre dubbi e domande a email costruiamosalute_sian@ausl.fe.it o direttamente durante la diretta, nella chat dedicata su Facebook o nei commenti.

Si tratta del secondo episodio della rubrica ‘Costruiamo una comunità in salute’ a cura del Dipartimento di Sanità Pubblica, mirata a promuovere sani stili di vita nella popolazione.