Clown, pirati e trampolieri, il circo invade le strade In scena il ’Viale dei sogni’

Continuano gli spettacoli di Made Eventi nell’ambito di ’Summer Experience’. Per il divertimento dei piccoli turisti ci sarà il sosia italiano di Jack Sparrow

Migration

In strada pirati e clown per la gioia dei bambini. Proseguono gli eventi estivi organizzati da Made Eventi nell’ambito del cartellone Comacchio Summer Experience, con il contributo del Comune di Comacchio. Una rassegna ricca di iniziative per tutti i gusti, finalizzata a rendere viva l’estate per chi sceglie i nostri lidi comacchiesi per trascorrere le proprie vacanze, o anche solo qualche giorno di relax. Per la prima serata organizzata a Lido degli Estensi, stasera a partire dalle 21.30, viale Carducci e viale delle Querce ospiteranno il ‘Viale dei Sogni’, un momento di spensieratezza e divertimento dedicato a tutta la famiglia, in collaborazione con Starman.

A rendere unica l’atmosfera di questa serata a due passi dal mare, un gruppo di artisti circensi che intratterranno un pubblico di tutte le età. E ce n’è per tutti i gusti. Maurizio stupirà il pubblico creando bolle di sapone di ogni forma, dimensione e colore, mentre l’equilibrista Gianfranco farà girare la testa soprattutto ai più piccini con il suo monociclo ed i suoi sbalorditivi scherzi d’autore. Ospite della serata sarà anche l’attore comacchiese Mirko Cusinatti, che sorprenderà i bambini con giochi di clownerie, palloncini e scherzi divertenti. E, per la gioia degli appassionati della saga Pirati dei Caraibi, arriverà Elia Piva, il sosia italiano del pirata più conosciuto del cinema: Jack Sparrow. All’arena estiva di palazzo Bellini, a Comacchio, si parte invece con ‘Beatles. Sulle orme dei Fab Four tra musica e letture’. L’appuntamento, stasera, alle 21, è a cura della Civica Scuola di Musica di Comacchio. Una serata che ripercorrerà la storia dei più grandi successi della formazione di Liverpool, dalle canzioni ai più curiosi aneddoti sui quattro musicisti che hanno cambiato la storia della musica.

re.fe.