Ferrara, coniugi uccisi: un centinaio di persone ai funerali a Torino

Accanto alle bare il figlio maggiore della coppia, Alessandro. Il sacerdote: "Il nostro pianto e i nostri sentimenti vengano rimessi a qualcosa più grande di noi"

Coniugi uccisi a Ferrara, i funerali a Torino (Ansa)

Coniugi uccisi a Ferrara, i funerali a Torino (Ansa)

Ferrara, 21 gennaio 2017 - Un centinaio di persone hanno partecipato ai funerali (FOTO) di Salvatore Vincelli e Nunzia Di Giannii coniugi massacrati nel sonno nella loro villetta di Pontelangorino, frazione di Codigoro, nella notte tra il 9 e il 10 gennaio a colpi di ascia. E' stata una cerimonia ristretta e discreta quella che si è svolta nella chiesa di Santa Giulia a Torino, la città di dove erano originari Vincelli e Di Gianni.

Vicino alle bare, coperte da rose rosse e fiorellini bianchi stretti da un fiocco azzurro, c'erano Alessandro Vincelli, il figlio maggiore della coppia che ha nascosto il dolore dietro un paio di occhiali scuri, e gli amici più stretti. A celebrare le esequie è stato don Stefano Lavelli, che ha detto: "Oggi siamo qui in questa chiesa perché il nostro pianto e i sentimenti che albergano nei nostri cuori, le cose che capiamo e quelle che non abbiamo ancora capito, le cose che premono nello stomaco, nel cuore e nella testa, vengano rimesse a qualcosa più grande di noi". 

Per l'omicidio della coppia sono stati arrestati il figlio minore della coppia e l'amico Manuel, ora recluso a Bologna.