REDAZIONE FERRARA

É boom tra gli stand vegani: "Il festival che insegna l’etica"

E’ stato un successo. Complice il bel tempo boom di visitatori al week end dedicato al mondo vegano...

L’iniziativa organizzata da ’Feshion Eventi’ con Comune,. Confesercenti, patrocinio dell’associazione Animal Defenders e. di RadioVeg.it.

L’iniziativa organizzata da ’Feshion Eventi’ con Comune,. Confesercenti, patrocinio dell’associazione Animal Defenders e. di RadioVeg.it.

E’ stato un successo. Complice il bel tempo boom di visitatori al week end dedicato al mondo vegano che è stato ospitato in piazza Trento Trieste. Un’area vegan food, una zona espositiva, un ricco programma di conferenze e incontri a tema e un angolo riservato ai più piccoli, con laboratori creativi e naturali. Tutti gli ingredienti – erano schierati oltre 30 stand – per assicurarsi il pienone. Tanta gente ha raccolto l’invito dell’iniziativa, organizzata da ’Feshion Eventi’, in collaborazione con il Comune di Ferrara e Confesercenti, e con il patrocinio dell’associazione Animal Defenders (Federico Bandiera) e di RadioVeg.it. Un premio all’entusiasmo che si hanno messo gli organizzatori, a cominciare da Alessandra Scotti di ’Feshion Eventi. "E’ stata un’occasione per avvicinarsi a un’alimentazione e a uno stile di vita etici, improntati al rispetto e al rifiuto di ogni forma di sfruttamento animale. Una manifestazione che ogni anno attira molti partecipanti". Così è stato.