Giochi nei parchi, pioggia di euro

L'amministrazione comunale di Bondeno investirà 7.400 euro per la posa di nuovi giochi e la manutenzione di quelli esistenti nei parchi pubblici del territorio. Un'opportunità per i bambini di trascorrere momenti di vita all'aria aperta anche nei mesi più freddi.

Si avvicina l’inverno ma per i parchi pubblici frequentati dai bambini è tempo di pensare alla prossima primavera e magari sperare in qualche bella giornata di sole che permetta passeggiate e momenti di vita all’aria aperta anche nei mesi più freddi. L’amministrazione comunale, con una determina dirigenziale, ha individuato la ditta da cui rifornirsi per "La posa di dotazioni ludiche – si legge negli atti pubblicati sull’albo pretorio – da posizionare in alcuni parchi del territorio comunale". In questi giorni, l’amministrazione comunale investirà 7.400 euro, in nuovi giochi

per i bambini e nella manutenzione di quelli esistenti. Bondeno è caratterizzato da ampi spazi verdi. Dal capoluogo alle frazioni, proprio i giardini con i giochi per i più piccoli caratterizzano il territorio. In centro storico ci sono quelli di via Pironi e piazza Aldo Moro, ma anche il grande Parco Urbano in via Borgatti.