Il dottor Duatti va in pensione, il nuovo medico è Serenella Magni

L’avvicendamento rassicura i cittadini che avevano paura di non trovare un sostituto

C’è un nuovo medico di medicina generale a Ostellato, si chiama Serenella Magni e subentra ad Andrea Duatti, che è andato in pensione proprio in questi giorni. C’era un po’ di apprensione in paese: non è un periodo semplice per rimpiazzare i medici, in tutti gli ambiti in cui operano.

Alla dottoressa Magni, comunica l’ Ausl di Ferrara, saranno attribuiti d’ufficio tutti gli assistiti che facevano capo al medico andato in pensione, in quanto trasferimento degli assistiti avviene in modo automatico, pertanto tutti coloro che desiderano rivolgersi ad un altro medico di medicina generale devono rivolgersi o ai punti Cup più vicini, oppure possono fare richiesta attraverso il fascicolo sanitario o fare riferimento al sito di AuslFe a questo link www.ausl.fe.itargomenticome-e-dove-curarmimedici-di-medicina-generale-e-pediatri-di-libera-scelta.

L’ambulatorio della dottoressa Serenella Magni si trova a Ostellato, in piazza Giorgio Bassani, al numero civico 1. Contatti: 0533-723600 – 3272437333. Inoltre la dottoressa Magni, su appuntamento, riceve i pazienti ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 8,30 alle 12,30; pomeriggio: martedì dalle 15,30 alle 20; mercoledì dalle 14,30 alle 16,30. Il medico del territorio è una figura da sempre fondamentale per i cittadini di ogni località

f.v.