In piazza del Popolo nuovo sportello Hera

Ieri il taglio del nastro, previsto un punto di accoglienza per chiarire richieste inerenti i servizi di gas e energia elettrica

Migration

Un ambiente rinnovato, accogliente e punto di riferimento per i cittadini, partita Iva e aziende. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo sportello clienti del Gruppo Hera, che è stato inaugurato nella mattinata di ieri in piazza del Popolo a Copparo. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni e il responsabile sportelli indiretti di Hera Comm, Ivan Buccolieri. Lo sportello è dotato di un’ampia e confortevole area dedicata all’attesa più grande, di arredi fonoassorbenti per tutelare la privacy e di una postazione di accoglienza per ricevere e fornire risposte più veloci e mirate alle esigenze dei clienti. Questi ultimi si potranno rivolgere agli operatori per qualsiasi tipo di richiesta riguardante informazioni sui servizi gas ed energia elettrica del Gruppo Hera, come allacci, disdette e subentri, nonché per approfondire e sottoscrivere le nuove offerte. E non solo: allo sportello i clienti avranno anche la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, della gamma ‘Soluzioni sostenibili’ che rispondono all’esigenza del contenimento dei consumi e al risparmio energetico come Hera Led, Hera Contawatt, Hera Thermo, e di ricevere informazioni sui prodotti ad alta efficienza energetica per riscaldareraffrescare la casa come Hera Caldaia, Hera Clima, Hera Scaldacqua, oltre alla novità Hera Fotovoltaico.

Infine, ai clienti saranno illustrate le nuove proposte di Hera Comm sulla mobilità sostenibile: Hera e-Bike, Hera Monopattino e le soluzioni per la ricarica elettrica delle autovetture Hera Ricarica e la Wall Box. "Con l’apertura di questo sportello – ha dichiarato Ivan Buccolieri –, il Gruppo Hera intende investire su un salto di qualità della propria presenza a Copparo, in un momento in cui i gestori di servizi locali tendono invece a restringere gli investimenti in questa direzione". L’orario di servizio prevede l’apertura tutti i giorni dal lunedì al venerdì, negli orari compresi tra le 8.30 e le 13.30.