Incidente Masi Torello, anziana muore accanto alla figlia. Caccia all'auto pirata

Tragedia in Superstrada nel tardo pomeriggio

I vigili del fuoco al lavoro sulla Volkswagen Golf speronata e scagliata fuori strada

I vigili del fuoco al lavoro sulla Volkswagen Golf speronata e scagliata fuori strada

Ferrara, 30 aprile 2019 - Tragedia in superstrada, nel tardo pomeriggio, tra le uscite di Masi San Giacomo e Gualdo, nel comune di Masi Torello: a seguito di uno scontro tra due auto, una donna di 79 anni, Laura Rizzati, è morta. Poco dopo le 18,30 l'anziana viaggiava su una Volkswagen Golf con la figlia, una 55enne, quando improvvisamente la vettura è stata urtata da un'altra automobile che non si è fermata a prestare soccorso. 

Sono stati altri automobilisti di passaggio a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale, i carabinieri della compagnia di Portomaggiore e i sanitari del 118. I pompieri hanno aiutato la conducente a uscire dalla macchina e l'hanno affidata alle cure dei sanitari del 118. E' stata trasportata all’ospedale di Cona con alcune ferite non gravi.

Diversa, purtroppo, la situazione dell’anziana madre. I soccorritori non possono fare altro che constatarne il decesso. Per circa un’ora la Super è rimasta chiusa al traffico. Ora è caccia all'auto pirata. 

v.f.