Incidente Pontelangorino, muore nello schianto. Ma poteva essere una strage

La vittima, un pensionato di 77 anni, ha perso è finito con l'auto contro un palo evitando per pochi metri la veranda di un bar piena di gente

Incidente mortale a Pontelangorino

Incidente mortale a Pontelangorino

Pontelangorino (Ferrara), 7 settembre 2019 - Incidente mortale che poteva diventare una vera e propria strage ieri, verso le 14.30, in pieno centro a Pontelangorino quando un auto condotta da un 77enne residente nella vicina borgata di Italba, ha perso il controllo dell’auto finendo contro un palo, evitando per pochi metri la veranda di un bar piena di gente.

Le ferite gravissime dello schianto sono costate la vita al 77enne. A nulla sono valsi i tentativi del personale dell’emergenza medica di rianimare l’uomo. Sul posto, per gli accertamenti del caso gli agenti della Municipale del Delta, unitamente ai Vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro. Oltre all’ambulanza dell’emergenza medica a Pontelangorino è atterrato anche l’elisoccorso. La strada principale della frazione codigorese, interessata dal tragico incidente, è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora.