Incidente Ferrara: morti a 29 e 26 anni in moto. Erano sposati da 6 mesi

Tragedia in via Canapa: ferita la conducente dell'auto trasportata in ambulanza in ospedale

 Cristina e Boris Danu, morti nell'incidente a Ferrara

Cristina e Boris Danu, morti nell'incidente a Ferrara

Ferrara, 25 agosto 2021 - Tragico incidente stradale intorno alle 23 di ieri in via della Canapa a Ferrara. Le vittime sono marito e moglie, entrambi di nazionalità moldava: Cristina e Boris Danu avevano 29 e 26 anni. Sono morti dopo essere stati sbalzati dalla moto su cui stavano viaggiando, dopo lo scontro con una Fiat Panda. Ferita anche la ragazza che era al volante dell'auto: è stata trasportata in ambulanza in ospedale.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale di Ferrara. Sul posto per i soccorsi tre ambulanze del 118, un'automedica e l'eliambulanza. Ma per i due giovani non c'è stato nulla da fare.

Cristina e Boris Danu  erano in sella alla loro moto quando si sono scontrati con un'auto. Per la giovane coppia, erano sposati da appena sei mesi, non c'è stato nulla da fare. Lo schianto è avvenuto intorno alle 23 in via Canapa, all'altezza dell'incrocio con via De Vincenzi.

La moto stava procedendo verso il centro quando si è scontrata con una Fiat Panda guidata da una donna ferrarese. L'impatto è stato violento. La conducente dell'auto è stata portata al pronto soccorso per accertamenti e cure ma non è in pericolo di vita. I due giovani, invece, sono deceduti sul posto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso da Bologna, per i rilievi gli agenti della polizia locale.