Jysk, inaugura il nuovo negozio "Il cliente da noi trova la felicità"

In via Bologna venerdì alle 9.30 inaugurerà il rinnovato store Jysk di Ferrara. Il punto vendita è stato completamente riprogettato con una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

Il nuovo layout rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi nell’ampia selezione di mobili, mobili da giardino, tessile per la casa, materassi, biancheria da letto e articoli decorativi d’ispirazione scandinava per dare un tocco di ‘hygge’ alla casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe - con l’h iniziale un po’ aspirata e la u stretta come nel francese une – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità.

La migliore esposizione dei prodotti, l’attenzione all’illuminazione, i pavimenti in legno e una struttura d’insieme che esalta e semplifica la ricerca fanno sì che il restyling del negozio Jysk di Ferrara offra ai clienti un’atmosfera di shopping confortevole e rilassata. Lo store è stato concepito per essere il più confortevole possibile.