Litiga con la ex e le demolisce la macchina

Per l’uomo è scattato un ammonimento del questore

Polizia in azione

Polizia in azione

Ferrara, 24 giugno 2018 - Nella serata di ieri, una volante è intervenuta vicino all’aeroporto, dove una donna aveva chiesto aiuto durante una lite con il suo ex ragazzo, il quale le aveva rotto il lunotto posteriore della macchina.

La vittima ha raccontato che poco prima, mentre era in casa l’uomo, un 33enne ferrarese, le aveva sferrato delle sberle al volto facendola cadere a terra. Non riuscendo a calmarlo era scappata in strada.

Il 33enne, in preda all’ira, l’ha seguita sino alla macchina, parcheggiata in strada, rompendone diversi pezzi tra cui lo specchietto retrovisore lato sinistro, lo specchietto retrovisore interno, i tergicristalli e l’antenna. Infine, con una gomitata, ha mandato in mille pezzi il lunotto posteriore.

Gli uomini della volante, guidati dalla donna, hanno raggiunto la casa del 33enne. L’uomo è stato così accompagnato in questura dove gli è stato notificato un ammonimento del questore, in cui gli si intima di tenere una condotta conforme alla legge e di non compiere più atti di violenza fisica o psicologica nei confronti della ex ragazza. Per lui è scattata anche una denuncia per danneggiamento aggravato dell’autovettura.