Presepi e la casa di Babbo Natale, domenica di festa

Tutti gli appuntamenti in programma oggi a Cento e nelle frazioni

CENTO

Domenica di festa nel centese. Dalle 14.30 è Bimbilacqua a proporre al ricreatorio Bevilacqua ‘La casa di Babbo Natale’ con merenda, raccontastorie, la cornamusa di Mark Alberghini e Babbo Natale, il laboratorio ludico a cura di Libri in Giostra di Sarah Montorsi, e la gastronomia con gnocchini, vin brulè e birra brulè dei ‘Semper in baraca’. Al Santuario della Rocca di Cento alle 16 ci sarà ‘Note di Natale’, concerto del Gruppo Vocale Gemma e alle 16.30 al Centro Sociale allo Zanandrea, open day e la musica del noto fisarmonicista Massimo Tagliata.

In piazza Guercino alle 16.30 torna la ‘Neve in Piazza’ a cura di Pro loco Cento e alle 18 in San Lorenzo il concerto di Sherrita Duran Gospel Show. Per finire, dalle 7 alle 19, Fiera di natale da Piazza Guercino fino al Piazzale della Rocca e il mercatino delle cose antiche dall’intersezione con via Provenzali a quella con via Bonzagni.

A Renazzo, organizzato dalla proloco, alle 15.30 in piazza arriverà Babbo Natale e saranno consegnati anche i premi per tutti coloro che hanno partecipanto alla Caccia al Tesoro mentre nel week end all’oratorio sarà possibile visitare la rassegna presepi allestita.