Promozione del territorio, vince Dinamica Media Il bando, da oltre 600mila euro, anche per lo Iat

Verranno affidati al raggruppamento temporaneo di imprese ferraresi ‘Dinamica Media’ il servizio per la promo-commercializzazione del territorio di Ferrara e il servizio di Informazione e accoglienza turistica Iat del Comune. Questo, fa sapere la stessa amministrazione della città estense, "l’esito della gara, alla quale hanno partecipato cinque ditte provenienti da tutta Italia, per una collaborazione che durerà tre anni". La partecipazione al bando, da parte di alcune realtà produttive, ha provocato un piccolo terremoto in Cna, che ha portato alle dimissioni da presidente dell’area Ferrara, Riccardo Cavicchi. La seduta pubblica "relativa alla comunicazione dei punteggi parte qualità e all’apertura delle offerte economiche" si è tenuta ieri, e a vincere, offrendo "un importo offerto pari a 654.221,32 euro, Iva esclusa", è stato appunto il raggruppamento di imprese ferrarese ‘Dinamica Media’. Raggruppamento di imprese che ora "avrà il compito di elaborare e sviluppare, in collaborazione con i Servizi comunali di promozione del territorio, un progetto unitario pluriennale per la promo-commercializzazione e il destination marketing territoriale, con l’obiettivo di incrementare arrivi, presenze e spesa di visitatori e turisti, oltre alla gestione del Servizio di Informazioni e accoglienza turistica (Iat) di Ferrara".

re. fe.