Cento, scomparsa ragazza di 14 anni

Aggiornamento: è stata ritrovata all'alba del 2 maggio. Ricerche avviate dal Comando Carabinieri

La donna si è rivolta in due occasioni ai carabinieri (Archivio)

La donna si è rivolta in due occasioni ai carabinieri (Archivio)

Cento (Ferrara), 1 maggio 2019 - Tanta preoccupazione a Cento per la scomparsa di una giovane 14enne che manca da casa da ieri. In ansia soprattutto il padre che sta vivendo ore da incubo mentre tutto il mondo social sta cercando di dare il proprio contributo divulgando la foto della giovane chiedendo che chiunque abbia informazioni o l’abbia vista, si rivolga immediatamente alle forze dell’ordine più vicine o telefoni al Comando Carabinieri di Cento.

La ragazza si chiama Valentina, indossava una giacca bomber nera, jeans leggermente strappati come vanno di moda, scarpe bianche con il marchio Nike fuxia e uno zaino scolastico celeste con macchie rosse, è di corporatura snella e ha capelli lunghi neri.

Valentina vive solo con il padre che ora sta attraversando momenti di grande ansia dopo che, racconta, al suo rientro dal lavoro alle 21 di martedì 30 aprile, non ha trovato la figlia. “Mancava lo zaino e presumo sia andata a scuola (a Cento) e da lì non abbia più fatto rientro a casa – dice –. Un'amica ci ha detto che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo che abita in zona Corticella ma se e dove si siano incontrati, questo non si sa”. Muto anche il suo telefono.

“E’ una ragazza tranquilla – conclude – sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa. Aiutatemi a trovarla”.

AGGIORNAMENTO La ragazza è stata ritrovata all'alba del 2 maggio