
Una faccina sorridente. È questo il logo che riassume lo spirito di ‘Music Emergency’, l’iniziativa che oggi celebrerà la sua 15esima edizione, con una serata benefica che, come sempre, coniugherà musica e solidarietà, a supporto di Admo ed Ail e dei pazienti in attesa di un trapianto di midollo osseo. A ospitarla sarà la cornice verde di parco Pareschi dove, dalle 18 all’1.30, ci saranno ‘drink, food e dj set’, con alcuni dei più noti dj italiani impegnati a proporre buona musica.
L’iniziativa, promossa dal comitato ‘Per ricominciare a sorridere’, con il patrocinio del Comune, è stata presentata all’assessore comunale alle Politiche sociali Cristina Coletti, assieme al presidente del comitato ‘Per ricominciare a sorridere” Francesco Cavallini’, al vicepresidente del comitato e direttore artistico dell’iniziativa Andrea Bertelli, a Francesco Ferrari (membro del comitato) e alla responsabile di Admo per Ferrara e provincia Teresa Grappa.
"Si tratta di un evento – ha dichiarato Coletti – che punta a promuovere solidarietà e socializzazione, con lo scopo benefico di supportare Admo, associazione che da tempo svolge un’attività di grande rilievo a livello territoriale e nazionale nell’ambito della donazione del midollo osseo".