
Jennifer Marcus, 28enne che si è allontanata da Ferrara il 10 gennaio; Ghenov Artiom, 32 anni, scomparso da tre giorni; Roberto Nicotra, 35enne, si è allontanato da Portomaggiore
Ferrara, 9 febbraio 2025 – Sono due i ragazzi scomparsi da Ferrara e per i quali, in queste ore, i militari hanno intensificato le ricerche. Il primo, Ghenov Artiom ha 32 anni, è nato in Moldavia il 31 luglio 1992 e dal 6 febbraio non si hanno più sue notizie. Il ragazzo si è allontanato da Ferrara in bicicletta. I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa ai militari. I carabinieri, nell'intensificare le ricerche, hanno diramato una sua fotografia e invitano chi l'avesse vista o chi avesse informazioni, a contattare il 112.
Sono in corso le ricerche anche di Jennifer Marcus, nata il 7 aprile 1996 in Nigeria, 28enne che si era allontanata da Ferrara il 10 gennaio. Al momento della scomparsa aveva i capelli rasati, biondi. I familiari hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri. I militari, nell'intensificare le ricerche, hanno diramato una sua fotografia e invitano chi l'avesse vista o chi avesse informazioni, a contattare il 112.
Stessa richiesta per il terzo scomparso, Roberto Nicotra, 35enne che vive a Jolanda di Savoia. Si è allontanato dall’abitazione di alcuni parenti a Portomaggiore nel pomeriggio di oggi, a piedi e senza cellulare. Indossava berretto grigio, giacca verde, pantaloni grigi e scarpe rosse.