Vaccini falsi a Ferrara, la dottoressa: "Sono venuti a mettere le tele..."

Una delle due dottoresse, la Gennari, con più di un cliente dichiara di sapere di essere controllata, senza curarsene

Falsi vaccini Ferrara

Falsi vaccini Ferrara

A un certo punto Marcella Gennari dice con più di un paziente che si è accorta che la stanno controllando. Che sono state installate le telecamere nell’ambulatorio. "Non voglio niente..." dice a una pazienza cui ha appena fintamente incoluato il vaccino. "Lo dobbiamo fare....perché sono venuti a mettere le tele...". Facile intuire che si riferisca alle telecamere che sono rimaste installate negli ambulatori delle due dottoresse tra gennaio e febbraio. Nonostante questo il progetto di non vaccinare e di intascare soldi per non farlo viene portato avanti con qualche piccola cautela, ma con la stessa determinanzione.

Aggiornamento Vaccini falsi, la dottoressa al giudice: "Questione deontologica"

Falsi vaccini Ferrara, verifiche su una morte. Il focus si allarga su altri medici

Intorno alla fine di febbraio una pensionata straniera dopo aver ricevuto il siero fantasma dice alla Gennari "adesso vieni con me", le due si dirigono in uno sgabuzzino e la cliente prende qualcosa dalla borsa e lo porge alla dottoressa. Telecamere o meno, la ’missione’ dei vaccini finti deve andare avanti. Altra situazione in cui si capisce che la Gennari sa di essere osservata è quando si presenta un parroco della provincia due giorni dopo. Lei e il sacerdote vengono immortalati dalla telecamere mentre confabulano a bassa voce, il medico gli fa un segno sul braccio, probabilmente per indicare il punto dove comunque almeno l’ago della siringa deve entrare...giusto per fare un po’ di teatro. E il prete se ne va senza aver ricevuto il vaccino.

L’elenco dei pazienti che saranno iscritti nel registro degli indagati non c’è, ma le categorie sono le più svariate: da ingegneri ad avvocati, sanitari, anche dipendenti dell’Ausl, liberi professionisti, dipendenti di aziende pubbliche, e un buon numero di minori. E tutto questo, ovviamente "non lo deve sapere neanche Dio"

cri.ru.