Sportello telefonico, il nuovo servizio creato da Soelia

Migration

Nuovo sportello telefonico per Soelia, da oggi ampliati gli orari di risposta. Potenziato il servizio reso attraverso il numero verde “Servizio Ambiente”. Nei prossimi giorni partirà anche il nuovo sportello telefonico dedicato a tutti gli altri servizi gestiti dalla multiutility argentana.Dopo l’investimento effettuato per l’acquisto del nuovo centralino telefonico aziendale, il 18 ottobre Soelia parte anche con il nuovo servizio di sportello telefonico dedicato al “Servizio Ambiente”. Si passerà dalle attuali 37 ore alle complessive 70 ore settimanali con i seguenti orari di risposta e assistenza: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Verranno inoltre potenziati i servizi ai quali il cittadino potrà accedere infatti, oltre alle richieste di ritiro ingombranti e di svuotamento del contenitore dell’olio alimentare esausto, mediante il numero verde 800 97 90 75 il cittadino potrà richiedere informazioni sulle proprie pratiche TARI, prenotare un appuntamento presso lo sportello o semplicemente richiedere informazioni e inoltrare segnalazioni sul servizio di igiene urbana.