Ferrara, trovato morto al distributore: è giallo in via Bongiovanni

A ritrovare il cadavere del 53enne è stato il padre. Si tratta di un socio dell’impianto

Cadavere al distributore di metano di via Bongiovanni a Ferrara

Cadavere al distributore di metano di via Bongiovanni a Ferrara

Ferrara, 24 settembre 2022 - Il suo corpo senza vita è stato scoperto dentro il distributore di metano di cui era socio. Mauro Bellinelli, ferrarese di 53 anni, è stato trovato senza vita poco dopo le 20.30 di ieri sera.

Ferrara, trovato morto nel suo distributore: tra le ipotesi la pista economica

L’allarme sarebbe stato dato dal padre che giunto sul posto dove si trova il distributore, in via Bongiovanni, si è allarmato avendo trovato il cancello chiuso.

Probabilmente ha provato a chiamare il figlio senza ricevere alcuna risposta. A quel punto ha deciso di allertare i carabinieri che a loro volta hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per forzare il cancello.

Una volta riusciti a entrare, i militari dell’Arma si sono trovati davanti al corpo senza vita del cinquantatreenne. Non c’era più niente da fare ormai per lui.

Non sono stati trovati segni di violenza sul corpo e non è escluso che possa trattarsi di un gesto volontario, ma almeno fino alla tarda serata di ieri sera i carabinieri non erano riusciti a trovare biglietti o lettere di spiegazioni di un gesto volontario.

L’uomo era uno dei due soci dell’azienda che gestisce il distributore di metano. I carabinieri sono rimasti sul posto fino a tarda sera, in cerca di indizi utili a capire che cosa possa essere accaduto.

re.fe.