Un giornale, tante offerte. Abbonati al Resto del Carlino

Cartaceo, digitale e web: ecco tutte le possibilità. Si può anche pagare a rate. Maxi sconti per le promozioni attive per Natale: le opzioni. Concorso con un milione in palio.

Un giornale, tante offerte. Abbonati al Resto del Carlino

Un giornale, tante offerte. Abbonati al Resto del Carlino

L’abbonamento al giornale cartaceo tradizionale, quello sempre modello cartaceo ma da sfogliare su pc, tablet o smartphone e poi il sito web. Volendo, si possono unire queste opzioni. Per Natale il Carlino propone quattro super offerte: abbonarsi conviene approfittando di tanti sconti e in alcuni casi del pagamento a rate. Ecco le nostre proposte. 1) Abbonamento al cartaceo da 360 coupon, prezzo 469 euro. Abbiamo pensato ad un’offerta che permetta di leggere il quotidiano cartaceo (ricevi a casa i coupon per ritirare la copia in qualsiasi edicola) a un prezzo scontato e bloccato per un anno, aumentando il numero dei coupon da 320 a 360. Una copia del giornale costa solo 1,3 euro con un risparmio complessivo di 143 euro. La durata dei coupon è di 390 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. È acquistabile utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (carta di credito o bonifico) L’offerta dura fino al 31 gennaio.

2) Cartaceo più digitale. Per la prima volta proponiamo anche un’offerta carta+digitale. L’abbonamento al cartaceo è da 180 coupon più l’abbonamento digitale di 6 mesi a 259 euro. Il risparmio complessivo è di 143 euro. Durata dei coupon 190 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente. Acquistabile solo online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (carta di credito). Offerta fino al 31 gennaio. Chi sceglierà una delle due offerte sopra descritte e di pagare online con carta di credito, avrà la possibilità di pagare a rate mensili, senza interessi. Come? Grazie a Scalapay, in poche semplici mosse. Inoltre, utilizzando Scalapay, fino al 15 gennaio, sarà possibile partecipare al concorso di Scalapay ‘Vinci un sogno da un milione di euro’. Per informazioni: mail qnabbonamenti@monrif.net oppure telefono 051 6006206 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Le altre offerte super scontate (ma non è possibile pagare a rate) riguardano solo il digitale.

3) Abbonamento al sito web. Un anno anno a soli 39,90 euro anziché 99,90 (sconto 60%). Accesso senza limiti a tutti i contenuti del sito www.ilrestodelcarlino.it, senza pubblicità+in omaggio un secondo abbonamento di 1 anno da regalare a chi vuoi. Durata dell’offerta fino all’8 gennaio. 4) Quotidiano digitale più sito web. Un anno soli 99,90 euro anziché 199 (sconto 50%). Abbonamento all’edizione digitale del quotidiano il Resto del Carlino, sfogliabile su Pc, tablet e smartphone e accesso senza limiti a tutti i contenuti del sito www.ilrestodelcarlino.it , senza pubblicità + in omaggio un secondo abbonamento della durata di 1 anno da regalare a chi vuoi. Per sottoscrivere una delle due ultime offerte basta andare su www.ilrestodelcarlino.itnatale2023.