
Dopo 28 anni di servizio la ragioniera Nicoletta Seghi va in pensione. Con grande emozione e gratitudine, il Comune di...
Dopo 28 anni di servizio la ragioniera Nicoletta Seghi va in pensione. Con grande emozione e gratitudine, il Comune di Masi Torello ha colei che ha rappresentato per l’amministrazione comunale un punto di riferimento affidabile, competente e sempre disponibile, lavorando con ben cinque diversi sindaci.
Il suo percorso professionale è stato ricordato con affetto e riconoscenza in due momenti significativi organizzati dall’Amministrazione comunale. Il primo si è tenuto lo scorso 28 aprile scorso, durante l’ultima seduta del Consiglio comunale al quale Nicoletta avrebbe partecipato come dipendente del Comune e dove, in una sala consiliare commossa, colleghi, amministratori e cittadini le hanno rivolto un sentito applauso ed è stata omaggiata con un mazzo di fiori, simbolo di stima e gratitudine.
Il secondo momento celebrativo si è svolto venerdì 30 maggio, ultimo giorno di lavoro effettivo con il sindaco Samuele Neri, che a nome di tutta l’amministrazione comunale, le ha consegnato una targa celebrativa a ricordo del prezioso contributo.