Calendario Serie A 19 20, Spal-Atalanta alla prima (Foto LaPresse)
Calendario Serie A 19 20, Spal-Atalanta alla prima (Foto LaPresse)

Ferrara, 29 luglio 2019 - Sarà Spal-Atalanta la prima giornata della serie A 2019-2020. Il debutto dei biancazzurri di mister Semplici però è avvolto nel mistero. Se infatti si conosce l’avversario, con le anomalie al ‘Mazza’, essendo un debutto interno, non è certo il luogo.

La società di via Copparo è convinta di riuscire ad avere il proprio fortino in tempo, ma se così non fosse urge un’alternativa. Scartato il Dall’Ara di Bologna (gli stessi felsinei hanno chiesto di giocare la prima partita di campionato in trasferta per lavori di adeguamento allo stadio) e il Bentegodi di Verona (l’Hellas Verona alzerà il sipario in casa, proprio contro il Bologna), resta il Manuzzi di Cesena, salvo sorprese dell’ultimo minuto.

La seconda giornata invece ha già il sapore del derby in casa biancazzurra: Petagna e compagni scenderanno in campo al Dall’Ara contro il Bologna. La terza giornata invece sarà Spal-Lazio, poi in casa del Sassuolo. La sesta giornata, ovvero quella del weekend del 29 settembre, sarà Juventus-Spal, un mese dopo invece c’è il Napoli seguito, subito dopo, dal Milan. L'ultima invece sarà con la Fiorentina in casa.

Leggi anche Il calendario completo