Spal, Leonardo Semplici è stato dimesso dall'ospedale (Foto Businesspress)
Spal, Leonardo Semplici è stato dimesso dall'ospedale (Foto Businesspress)

Ferrara, 26 febbraio 2019 - Leonardo Semplici è stato dimesso. L'allenatore della Spal era stato operato d'urgenza lo scorso 18 febbraio a causa di una colica addominale.

E' proprio la società biancazzurra a dare l'annuncio su Twitter: “Nelle prossime ore saranno valutati i tempi di ripresa della normale attività professionale. La società ringrazia l'Ospedale Santa Maria dell'Annunziata di Firenze, in particolare il dottor Marco Scatizzi e la sua equipe".

Dunque, non si sa ancora quando il mister tornerà in panchina. Il tecnico ha saltato l'ultima partita col Sassuolo, sostituito dal vice Consumi.

"Sono stati giorni difficili che ho potuto superare grazie alla disponibilità ed alla professionalità dello staff medico ed infermieristico del reparto di chirurgia d'emergenza dell'ospedale Santa Maria Annunziata". Con queste parole l'allenatore toscano ha commentato su Instagram il suo periodo di degenza. "Ho ricevuto il sostegno e l'affetto dei miei familiari, dei miei calciatori, della società, degli amici di sempre, dei colleghi e dei tifosi della Spal che non hanno mancato di farmi sentire in campo anche a Reggio Emilia - continua l'allenatore del club di Ferrara -. Il mio staff, poi, mi ha permesso di stare sereno guidando la squadra col Sassuolo in modo davvero eccellente. Ora si riparte! Più forte e più determinati di prima. Avanti!".