Firmata l'intesa tra Spal e UniFe
Firmata l'intesa tra Spal e UniFe

Ferrara, 4 dicembre 2019 - Un’intesa da serie A, quella colorata di biancoazzurro fra Spal e UniFe. La società sportiva di serie A entra infatti a far parte del protocollo d’intesa ‘Ferrara CittAteneo’, per favorire studentesse e studenti attuando una serie d’azioni volte a soddisfare le loro esigenze.

Fra le diverse attività che verranno partorite dal sodalizio fra l’Ateneo e il club, compresa l’organizzazione di eventi congiunti, collaborazione sul fronte didattico e dei tirocini e il sostegno alle attività di ricerca universitarie al centro di un apposito progetto di crowdfunding, spicca la promozione sui biglietti d’accesso alle partite interne della Spal contro avversarie di fascia 2 e 3 prevista per tutti i membri di UniFe.

Nel dettaglio, si tratta di biglietti validi per la tribuna al prezzo di favore di 5 euro, uno dei quali verrà appunto destinato al progetto di crowdfunding. «Nel precedente appuntamento di campionato, l’iniziativa ha fatto sold out, portando circa duemila persone legate a UniFe al Mazza – spiega il direttore generale della Spal Andrea Gazzoli –. E per quanto riguarda la partita di domenica contro il Brescia, il tempo per iscriversi è stato allungato sino a fine giornata».

f.z.