Valoti a New York con la fidanzata Roberta
Valoti a New York con la fidanzata Roberta

Ferrara, 3 gennaio 2019 - Dopo il tour del force della settimana di Natale, i giocatori di Serie A si stanno godendo qualche giorno di vacanza in attesa di riprendere la preparazione per il girone di ritorno. Non fanno eccezione quelli della Spal, che prima di Capodanno hanno lasciato Ferrara per raggiungere le località prescelte per trascorrere le ferie (FOTO).

Sono volati a New York addirittura in tre: Alberto Paloschi, Mattia Valoti e Mattia Vitale. Su Instagram si sprecano le foto che li ritraggono a Central Park, sul ponte di Brooklyn e nei luoghi della tragedia dell’11 settembre.

LEGGI ANCHE Mercato Spal, ultime notizie

CALCIATORISPALGC_36009439_120707

Gettonato anche Montecarlo, dove hanno passato il Capodanno Vanja Milinkovic-Savic e Gabriele Moncini. Per ricaricare le pile, Thiago Cionek invece ha preferito il mare cristallino delle Maldive, dove si trova in dolce compagnia.

Infine, hanno optato per la settimana bianca Mirco Antenucci, Filippo Costa e Andrea Petagna. Il capitano è in Val Pusteria assieme alla famiglia, con le sue bimbe che si divertono sulla piste di Plan de Corones. ‘Pippo Gufetto’ è a Merano con la compagna e l’inseparabile cane Totò, mentre Petagna ha scelto l’esclusiva Cortina d’Ampezzo.

s.m.