Pisa, 1° agosto. Al simpatico concorso di Miss Cicciona d'Italia, che si è tenuto a Forcoli (Pisa), in evidenza anche una ferrarese. Miss sexy è stata eletta una veterana del concorso, alla sua ottava partecipazione, Cristina Sangiorgi, 40 anni, da Tresigallo (Ferrara), 113 chili, artista di cabaret e burleseque, vestita con un abito da sposa con tanto di bustino in pelle e cane al guinzaglio. 
 

Una casalinga di 36 anni di Conselice (Ravenna); Cristina Zanotta, 147 chili, è stata scelta come miss calendario nella finale del concorso Miss Cicciona d'Italia, che si è tenuto a Forcoli (Pisa).

Il titolo di Miss Cicciona è stato vinto da Angela Scognamiglio, 33 anni, originaria di Napoli, e abitante a Montecatini Terme (Pistoia), Per appena mezzo chilo, una bolognese d'adozione è arrivata seconda e non è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di Miss Cicciona d'Italia. Cynthia Fernanda Pereyra, 26 anni, originaria dell’Argentina e residente a Bologna, peso 169,5 chili , è stata battuta da Angela Scognamiglio. All’edizione numero 21 di Miss Cicciona (presentata da Pupo, davanti a 2500 persone) hanno partecipato 31 donne provenienti da tutto Paese, ciascuna con un peso superiore ai 100 chilogrammi.