Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 mag 2022

Elettra Lamborghini e i Kolors alla Notte Rosa 2022 di Ferrara

L'1 e 2 luglio doppia serata sotto le stelle a Lido delle Nazioni. Protagonisti la regina del latin pop e la band internazionale

21 mag 2022
valerio franzoni
Spettacoli
L’artista del popo latino Elettra Lamborghini
Eelettra Lamborgini sarà alla Notte Rosa 2022 di Lido delle Nazioni
L’artista del popo latino Elettra Lamborghini
Eelettra Lamborgini sarà alla Notte Rosa 2022 di Lido delle Nazioni

Comacchio (Ferrara), 21 maggio 2022 - Due serate sotto le stelle di Lido delle Nazioni ‘accenderanno’ La Notte Rosa sulla costa comacchiese. Il Capodanno dell’estate, giunto alla sua 17esima edizione, dopo due anni segnati dalla pandemia e dalle restrizioni, ritorna alla sua data originaria e si svolgerà nel primo week end di luglio, venerdì 1 e sabato 2 con due grandi serate-evento. Nella prima serata del 1° luglio, a partire dalle 21.30, farà da apripista il sassofonista e comico Andrea Poltronieri, con il suo mix di magie musicali e risate assicurate con i personaggi che da anni caratterizzano i suoi spettacoli.

Poi, alle 22 circa, salirà sul palco Elettra Lamborghini, la showgirl, regina indiscussa del latin pop mondiale, seguitissima da oltre 7 milioni di followers, per cantare brani da lei stessa composti, che hanno scalato le classifiche mondiali. L’artista è famosa anche per il twerking, un ballo sensuale e ritmato e, a breve, condurrà un nuovo programma su una emettente a diffusione nazionale: lo show comico dal titolo ‘Only Fun’ dove sarà accompagnata dal duo comico dei Panpers, prodotto da Colorado Café.

E a mezzanotte ecco il suggestivo spettacolo pirotecnico: un tripudio di colori illuminerà il cielo della costa comacchiese. "Sarà una grande festa, per i giovani, le famiglie e per tutti gli ospiti che sceglieranno la nostra costa per festeggiare insieme un appuntamento così rappresentativo - sottolinea Maura Tomasi, vicesindaco e assessore agli Eventi turistici - . Il nostro sistema di accoglienza e ospitalità è pronto ad accogliere chi intende colorare le sue vacanze di rosa, in un doppio appuntamento di musica e divertimento".

Nella seconda serata, quella del 2 luglio, si aprirà alle 21.30 con dj Stoppa alla consolle per offrire una selezione di brani, da ballare e cantare. Alle 22 sarà il turno di una band di assoluto rilievo e di fama internazionale: i ‘The Kolors’, che vantano oltre 200mila dischi venduti, quattro dischi di platino e hanno conquistato i cuori di tanti giovani. La band, guidata dal frontman Stash, arriverà alla Notte Rosa di Lido delle Nazioni con la sua incredibile carica di energia, e pronta a far ballare e cantare a così come è accaduto nella sesta serata del talent ‘Amici’ su Canale 5 dove hanno presentato il nuovo brano inedito ‘Blackout’.

"Quest’anno per la prima volta, – afferma Emanuele Mari assessore al Turismo del comune di Comacchio - la Notte Rosa raddoppia e non sarà proposto un solo concerto, bensì due. Una bella occasione per festeggiare in allegria e finalmente in libertà". Le serate della Notte Rosa sono organizzate da New Star production.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?