Cento (Ferrara), 23 marzo 2018 - 'Lamborghini-The legend' diventa sempre più reale, seppure il titolo sia ancora provvisorio, e aspettando le riprese ad aprile e in autunno a Cento, il film sulla vita dell’illustre renazzese Ferruccio Lamborghini, ora è alla ricerca di comparse.

Ambientato negli anni 1946-1948, il film sarà girato tra Cento, l’Emilia Romagna e il Lazio e domenica e lunedì aprirà i casting per uomini e donne, che, seppure in forma di comparse, potranno essere scelti per le riprese che vedranno protagonisti Antonio Banderas e Alec Baldwin. Il film è firmato da Bobby Moresco, premio Oscar per Crash e Million Dollar Baby, alla regia e sceneggiatore della pellicola prodotta da Ambi Media Group.

I casting sono fissati domenica dalle 10 alle 18 e lunedì dalle 10 alle 18 al circolo Anspi Corporeno di Cento (strada Statale 36) e chi vorrà tentare la sorte dovrà presentarsi con la fotocopia della carta di identità, codice fiscale e codice Iban per l’eventuale pagamento.

E ci sarà occasione anche per gli interessati che però non potranno presentarsi, inviando una mail con foto recenti e numero di cellulare a info@castinbo.com. Essendo necessaria l’ambientazione nell’immediato Dopoguerra, l’organizzazione fa sapere che cerca uomini e donne tra i 20 e i 70 anni che però non dovranno avere mèches, extension, bocche rifatte, sopracciglia depilate, capelli rasati, piercing, tatuaggi visibili.