Miss Mondo Italia, in finale c'è la ferrarese Linda Taddei

La studentessa universitaria di Biotecnologie pronta per la tappa di Gallipoli: "Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile"

Linda Taddei in finale

Linda Taddei in finale

Ferrara, 4 giugno 2019 - Miss mondo Italia, tre bellezze emiliane tra le 50 finaliste che saranno protagoniste a Gallipoli. Si sono svolte ieri le prefinali nazionali. In finale ci sarà la ferrarese Linda Taddei, diploma alberghiero e attualmente studentessa universitaria di Biotecnologie nella sua città. “Sono da sempre una sportiva – si racconta Linda – e sono stata campionessa italiana di canoa kayak. Ho la passione per la fotografia e sono contentissima e onorata di rappresentare l'Emilia a Miss mondo. Comunque vada sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile".

Tra le finaliste anche Michela Bugoni di Piacenza, ha 21 anni e studia Economia all'Università Cattolica del Sacro cuore di Piacenza. Pratica fin da piccola pattinaggio artistico a livello agonistico e da due anni è anche allenatrice della stessa disciplina. Terza finalista Eleonora Lambertini, di Piacenza, studentessa di economia presso l’Universita Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Appuntamento per la finale di Miss mondo Italia il 15 giugno al teatro Italia di Gallipoli. A presentare la serata ci sarà Giorgia Palmas, Miss mondo Italia 2000.